Scampia, Vandalizzato l’albero di Antonio Landieri, vittima innocente della camorra

2 0
Reading Time: 2 minutes

Vandalizzato l’albero di Antonio Landieri e la sua foto. Hanno fatto irruzione all’interno dell’aiuola, Continente Asia a Largo Battaglia nel quartiere Scampia ed hanno danneggiato il verde.

Un gesto grave anche perchè un albero in particolare è dedicato alla memoria di Antonio Landieri, vittima innocente della camorra nel corso della faida tra i clan Di Lauro e gli Scissionisti.

A denunciare l’accaduto l’associazione Associazione Dream Team – donne in rete. “Prendersela con alberelli che sono stati piantati e curati in questi anni, con fatica enorme per tentare di rivitalizzare il territorio è da vigliacchi – attaccano – Presi a calci, insieme all’albero di Antonio Landieri, con la sua foto, spezzando e sdradicando i loro giovani tronchi”.

“Vigliacchi avrei voluto guardarvi negli occhi mentre compivate questi gesti – scrive nel post i vertici dell’associazione – , ma anche a quelli che dietro le finestre di quei palazzoni guardano senza fare niente, senza pensare che in quel momento stanno distruggendo il futuro dei loro figli e nipoti”.

“Tranquilli, la tenacia non ci manca, ne pianteremo altri, mi raccomando non vi perdete lo spettacolo. Da Pangea Bene Comune e percorso della non violenza è tutto”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi