Coronavirus, il quotidiano ‘Il Manifesto’ gratis online

4 0
Reading Time: < 1 minute

L’iniziativa editoriale va incontro ai lettori tutti ed è un gesto di solidarietà. Il gesto è spiegato in un editoriale sul sito del giornale.

“Da oggi e per i prossimi giorni ilmanifesto.it sarà aperto, gratuito e accessibile a tutti. Abbiamo deciso di abbassare il paywall del sito per due buoni motivi”.

“Il primo è che mai come in questi giorni di emergenza nazionale è importante essere (bene) informati, attenti e consapevoli di quello che accade, vicino o lontano che sia”.

“La seconda, altrettanto valida, è che alla fine dell’anno scorso, con la campagna #iorompo, migliaia di abbonati e sostenitori hanno pagato per leggere il manifesto e per farlo leggere agli altri, liberando 50 giorni di sito gratis per tutti”.

“Aprendo il nostro sito pensiamo perciò di corrispondere ai desideri dei nostri lettori più fedeli e di quelli occasionali, che hanno ancora più bisogno di un punto di vista come il nostro, libero e fuori dal coro”.

“L’anno prossimo compiremo 50 anni e presto lanceremo una campagna abbonamenti e di iniziative per il nostro specialissimo compleanno”.

“Non sappiamo ancora dirvi per quanto tempo riusciremo a mettere a disposizione gratuitamente i nostri contenuti, è un esperimento unico di informazione libera, di qualità, autofinanziata dai lettori e senza pubblicità. Ma vale la pena tentare. Noi ce la mettiamo tutta. Voi, se vi piace, continuate a comprarci e ad abbonarvi. In edicola e online”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi