L’anatema di Feltri: “I meridionali son inferiori”

10 0
Reading Time: < 1 minute

Vittorio Feltri ospite alla trasmissione Fuori cdal coro in onda su Retequattro sollecitato da un altro campione Mario Giordano spara a zero contro il Sud. Ormai il direttore editoriale del Quotidiano Libero è in piena crisi esistenziale, la senilità giornalistica è ormai fuori controllo e non sa proprio cosa fare. Sta impazzendo e sfoga le sue note frustrazioni imitando MAurizio Crozza che imita Vittorio Feltri.

“Il fatto che la Lombradia sia andata in disgrazia per il coronavirus ha eccitato gli animi di molta gente – sentenzia Feltri – che ha un sentimeto di invidia o di rabbia nei nostri confronti perchè subisce una sorta di complesso d’inferiorità”.

“Io non credo ai complessi d’inferiorità credo che i meridionali in molti casi siano inferiori – si accalora il direttore editoriale del Quotidiano Libero – ”

“Chi se ne frega se si arrabbiano con me – aggiunge – si arrabbiano tutti i giorni. mi augurano di morire”.

“Io dico quello che vedo non quello che penso quando dico queste cose, loro non cambiano canale stanno li per odiarmi maggiormente” – conclude lo show Feltri.

Napoli non odia nessuno caro Feltri anche uno come te è accolto, accudito e capito. Al più possiamo dedicarti una pernacchia suonando il mandolino ma giusto per sorridere.

Arnaldo Capezzuto

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
50 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi