Agente morto, il sindacato Coisp denuncia alla magistratura gli odiatori via social

2 0
Reading Time: < 1 minute

Pagine social che festeggiano la morte dell’agente scelto Pasquale Apicella, altri che commentano e postano le foto della volante distrutta. Altri ancora che a colpi di emotion esprimono il loro stato di felicità. Insomma un vero schifo.

“La tragica morte di Pasquale Apicella dovrebbe servire a far riflettere tutti su quanto sia rischioso e duro il lavoro di chi, tra mille difficoltà, veste una divisa per garantire la sicurezza dei cittadini e far rispettare le leggi. Tante sono state le attestazioni di vicinanza e affetto, ma purtroppo non sono mancate neppure alcune gravissime affermazioni, sui social network, da parte di chi pare abbia provato piacere per cio’ che e’ accaduto”.

È la denuncia choc di Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di polizia Coisp.

“Ne è esempio il contenuto di una pagina Facebook – prosegue- il cui proprietario, nel pubblicare una foto del frontale distrutto dell’auto sulla quale ha perso la vita il nostro collega, ha esordito con l’esclamazione ‘Ogni tanto una gioia’”.

“Daremo mandato ai nostri legali di denunciare l’autore del post e quanti altri si sono resi responsabili di analoghe immorali affermazioni. Rallegrarsi e infierire sulla morte di un nostro collega e’ inaccettabile”, conclude Domenico Pianese -.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi