Donati 50mila euro all’ospedale Loreto Mare

2 0
Reading Time: < 1 minute

Un assegno da 50mila euro sarà donato all’ASL Napoli 1 Centro come sostegno alla sanità napoletana chiamata ad uno sforzo eccezionale per fare fronte all’emergenza Covid-19.

La somma è stata raccolta grazie all’iniziativa di crowdfunding #NoiAbbiamoCuraDiChiHaCura realizzata dal campione olimpico e presidente dell’APS Acquachiara, Franco Porzio, e da Maria Luisa Iavarone, presidente dell’associazione A.R.T.U.R, che hanno deciso di destinare la somma raccolta in favore dell’ospedale Loreto Mare per l’allestimento della terapia intensiva.

“Il motivo per il quale abbiamo scelto di destinare i nostri sforzi a questa realtà sanitaria – affermano Iavarone e Porzio – è perché crediamo sia utile potenziare soprattutto quelle realtà strutturalmente più deboli che, come il Loreto Mare, fanno da cerniera tra periferie interne ed esterne della città, anche allo scopo di restituire a quel territorio il suo presidio sanitario di riferimento i cui segni di sofferenza sono palesi”.

La somma di 50mila euro è stata raggiunta grazie ad una duplice modalità: la piattaforma gofund e un conto corrente dedicato. Oltre 500 i donatori che hanno scelto di sostenere lo sforzo dell’ASL Napoli 1 Centro. L’assegno verrà consegnato nelle mani del direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, venerdì 15 maggio ore 11 all’ospedale Loreto Mare.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi