Baby gang aggredisce un ragazzino in pineta : 10 contro uno. Riprendono tutto con il cellulare e lo diffondono sui social. Scattano sei denunce

0 0
Reading Time: 2 minutes

Agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato Arenella hanno denunciato in stato di libertà 5 minori, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, per i reati di minacce aggravate e lesioni aggravate, commessi lo scorso 8 maggio all’interno della pineta in viale dei Pini, quartiere Arenella, ai danni di un 13enne.

Un altro giovanissimo, minore di 13 anni, è stato inoltre denunciato per cyberbullismo, per aver ripreso e divulgato le immagini dell’aggressione.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno appreso stamattina la notizia della divulgazione di un violento video avente ad oggetto l’aggressione da parte di un gruppo di ragazzi ai danni di un minore, e hanno avviato le indagini coordinate dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.

Gli agenti sono riusciti rapidamente a identificare i presunti autori dell’aggressione e hanno sequestrato i loro telefonini. Secondo quanto ricostruito, il motivo dell’aggressione è da ricondurre a un litigio avvenuto all’interno di un gruppo Whatsapp per futili motivi tra la vittima e uno degli aggressori.

Quest’ultimo, dopo ripetute minacce sui social, ha deciso di vendicarsi con l’aiuto degli altri minori coinvolti, attirando con l’inganno il 13enne nella pineta.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
50 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi