Fase 2 a Napoli. Rissa con accoltellato in piazza Bellini

1 0
Reading Time: < 1 minute

Una rissa scatenata forse per motivi passionali ha portato all’accoltellamento è un 37enne, nato a Napoli con i genitori originari di Capo Verde.

Tutto sarebbe accaduto in piazza Bellini, nel cuore del centro storico di Napoli, una delle zone della movida e dove spesso ci sono risse tra extracomunitari e italiani per lo spaccio di droga.

Alle 18.30 è scoppiata la lite improvvisa e violenta. Dalle prime risultanze sembra che si tratti di una vera e propria aggressione ai danni del 37enne, intervenuto per difendere una ragazza, sua conoscente.

L’assalitore si è scagliato contro il 37enne per uccidere piantando con il coltello due fendenti all’addome e alla gamba.

Un medico tra i presenti ha prestato le prime cure in attesa dei soccorsi che sono arrivati 40 minuti dopo le prime chiamate. Portato al vicino ospedale Pellegrini, l’uomo e’ in gravi condizioni.

Grande spavento e terrore. In piazza c’erano famiglie, bambini in bici. Poi improvvisamente l’aggressione con il giovane che crolla a terra e immerso in una pozza di sangue. Scene tragiche che hanno impressionato. Solo dopo oltre 30 minuti sono giunte le forze dell’ordine e ambulanza.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi