Con Napoli Teatro Festival Italia gratis Museo di Capodimonte e Palazzo Reale

0 0
Reading Time: 2 minutes

Chiunque acquisti un biglietto dell’edizione 2020 del Napoli Teatro Festival Italia per uno spettacolo programmato negli spazi del Real Bosco di Capodimonte o di Palazzo Reale a Napoliavrà diritto a un biglietto gratuito per il museo dove e’ previsto l’evento, da utilizzare nei giorni successivi alla rappresentazione.

Il biglietto acquistato sara’ vidimato nella data dello spettacolo e restera’ valido fino al 31 agosto 2020. Nel piu’ rigoroso rispetto delle norme di sicurezza sanitaria per il contenimento del contagio da Covid-19, la visita si svolgera’ su prenotazione, scegliendo data e fascia oraria, al fine di contingentare gli ingressi.

L’accordo e’ fortemente voluto da Sylvain Bellenger, direttore del Museo e del Real Bosco di Capodimonte e da Marta Ragozzino, direttore regionale Musei Campania, a testimonianza del legame tra diverse anime della cultura.

E mentre la macchina del Napoli Teatro Festival Italia scalda il motore in attesa del semaforo verde all’edizione 2020, che partira’ mercoledi’ prossimo, gli appassionati di teatro potranno rivivere domani sera – 27 giugno – alle 23.00 su Rai 5 le emozioni della scorsa edizione raccontate dalle voci dei protagonisti.

Dopo una breve intervista di 5 minuti a Ruggero Cappuccio, direttore artistico del Festival, andra’ in onda un interessante documentario della regista Nadia Baldi, diventato ormai un tradizionale appuntamento che caratterizza l’immediata vigilia della nuova edizione.

In un’ora e dieci minuti scorreranno le immagini di una manifestazione culturale italiana che puo’ essere collocata a buon diritto tra le piu’ prestigiose della scena internazionale.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi