Lucia Annunziata, leghista per una domenica: prepara a ‘Mezza in più’ la passerella mediatica di Salvini a Mondragone

Lucia Annunziata, leghista per una domenica prepara la comoda passerella mediatica per Matteo Salvini a Mondragone

Con la complicità della conduttrice Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’ su Raitre, Matteo Salvini ha preparato l’evento di domani a Mondragone.

Serrate le fila ecco che torna l’onda di odio e populismo che non risolve i problemi ma agita le masse soffiando sulla rabbia e il rancore sociale.

Raitre come Retequattro e ‘Mezz’ora in più’ come ‘Dritto e Rovescio’ in un testa coda Paolo Del Debbio/Lucia Annunziata.

🔵 Questa e’ la vera Mondragone ♥️🔵 Caro Salvini pensa ai drammi della Lombardia che ancora oggi sconta i disastri della tua incapacità politica con oltre 60 focolai Covid non spenti; 🔵 via gli sciacalli, via i cazzari, via tutti quelli che vengono qui per cercare una telecamera e danneggiare le nostre attività commerciali;🔵 W Mondragone ♥️

Pubblicato da Giovanni Zannini su Domenica 28 giugno 2020

Pochi minuti dopo la conclusione dell’intervento del capo della Lega benedetto da una Annunziata a dir poco scandalosa e sicuramente non degna del servizio pubblico, le pagine social di Matteo Salvini hanno cominciato a pompare e montare la visita del capo del Carroccio nella provincia di Caserta.

Insomma, tutto organizzato preparato, sincronizzato come le ‘casuali’ proteste e tafferugli scoppiati nel complesso dei 5 palazzi ex Cirio contro i braccianti bulgari, sfruttati, taglieggiati e umiliati e poi dipinti come untori del Coid 19

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 1
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi