Lutto al Tg 3 Campania: È scomparsa la giornalista Valeria Capezzuto

È scomparasa Valeria Capezzuto, volto conosciuto da tutti i campani, giornalista del Tg 3 Campania. Ad annuciare la scomparsa della cronista con un post è stato il responsabile della redazione di viale Marconi Antonello Perillo.

“Valeria carissima, abbiamo il cuore a pezzi. Ognuno di noi porterà sempre dentro di sé il tuo sorriso dolce, il tuo sguardo buono, il tuo garbo, la tua innata gentilezza”.

“Ti ricorderemo come una professionista esemplare, scrupolosa, preparata, e come la grande cara amica di tutti noi, sempre attenta, sensibile e premurosa”.

“Sei stata una donna straordinariamente forte e coraggiosa. Ti abbiamo voluto un mondo di bene e te ne vorremo sempre. Un bacio immenso… Antonello con tutte le colleghe e tutti i colleghi della Tua redazione”.

Giornalista professionista di lungo corso, grande esperienza e dotata di grade professionalità e attenzione.

Con i suoi numerosi servizi ha contribuito a far conoscere ai campani le eccelleze della sanità, raccontando e valorizzando l’impegno e la bavura di tanti medici del Sud, ricercatori e reparti all’avanguardia.

Un mondo chiuso e delicato che con la sua serietà, profesionalità e bravura è riuscita a svelare e far conoscere al pubblico.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

202 117
0 %
Happy
3 %
Sad
3 %
Excited
3 %
Angry
91 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi