Giù le mani dalla Masseria ‘Antonio Esposito Ferraioli’ appuntamento domani alle ore 15 con il presidente dell’Antimafia Nicola Morra

0 0
Reading Time: 2 minutes

“Giù le mani dalla Masseria ‘Antonio Esposito Ferraioli’” è la manifestazione di solidarietà organizzata, per lunedì 12 ottobre alle ore 15, presso il Bene confiscato in via Lampedusa S.N.C. Afragola (accesso seguendo via Enrico Berlinguer nei pressi complesso commerciale Leroy Merlin).

All’iniziativa parteciperanno oltre ai rappresentanti del Consorzio terzo settore, della Cgil di Napoli, della Cooperativa Radio Giancarlo Siani, della Cooperativa l’Uomo e il Legno, dell’Associazione di Volontariato Sott’ e’ ncoppa anche il presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra, che ha così voluto rivolgere la propria attenzione e dell’intera Commissione alla vicenda.

Nel corso dell’iniziativa sarà illustrata l’interrogazione urgente a firma dei parlamentari Sandro Ruotolo, Valeria Valente e Paola Nugnes e indirizzata al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese sui gravi atti intimidatori e ritorsivi, (esplosione di 21 colpi di pistola a salve, danneggiamenti e furti) contro la Masseria ‘Antonio Esposito Ferraioli’.

Da tempo questo Bene confiscato, il più grande dell’area metropolitana di Napoli che comprende un fabbricato rurale non agibile di mille metri quadri e 12 ettari di terreni, circa 120 mila metri quadri, sottratti vent’anni fa ai clan, e che da tre anni è diventato un presidio di legalità grazie a un importante percorso di riuso sociale, è finito nel mirino di un coacervo di interessi affaristi e malavitosi. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi