La Galleria Borbonica fra i ‘protagonisti’ di “Mina Settembre”, la fiction di Rai1

0 0
Reading Time: < 1 minute

La Galleria Borbonica fra i ‘protagonisti’ di “Mina Settembre”, la fiction di Rai1.

Record di ascolti su Rai1 tv nella serata in cui La Galleria Borbonica era protagonista di una delle puntate di Mina Settembre, la nuova fiction targata Rai, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Il terzo appuntamento con le storie che vedono come protagonista Serena Rossi, ha totalizzato 6.254.000 spettatori pari al 24.9% di share.

Le vicende dell’appassionante miniserie hanno portato Serena Rossi, nei panni dell’assistente sociale Mina Settembre, ad inoltrarsi nei meandri della Galleria Borbonica in via Morelli, scoprendone il fascino misterioso e la bellezza che parla di storia e di leggende.

E insieme a lei avranno avuto modo di ammirarla anche gli oltre 6 milioni di telespettatori in ogni parte d’Italia che, grazie al servizio pubblico, hanno potuto apprezzare questo luogo unico al mondo che, insieme alle altre centinaia di bellezze sparse nel territorio partenopeo, avrà invogliato gli spettatori a tornare a visitare Napoli, rilanciandola come meta turistica dopo questo lungo stop e la Galleria Borbonica, appena le condizioni sanitarie ne permetteranno la riapertura.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi