Liberi dalla paura, flash mob contro clan e bombe

1 0
Reading Time: 2 minutes

La camorra sta operando con i suoi capitali, ma anche con le bombe. E’ un doppio binario di paura a cui le piccole imprese di Napoli dicono no domani sabato 24 aprile alle 11.30 incontrandosi in viale Colli Aminei 175 con il flash mob “Per amore della città liberi dalla paura”.

Un evento che si svolgerà davanti al negozio di Bianca Pinelli che ha subito un attentato con una bomba lunedì sera.

“Bianca è la mia vicepresidente – spiega Giuseppe Oliviero, presidente di Cna Campania Nord – è una piccola imprenditrice che si spende per gli operatori economici della sua città e che non sarà sola nel dire no alle intimidazioni. Saremo in piazza con lei, insieme a tanti cittadini, alla III Municipalità e alle associazioni del quartiere”.

“Saremo in piazza per mostrare alla camorra che Bianca, come tutti gli imprenditori napoletani, non è sola a dire di no. Dobbiamo farlo restando uniti, perché in questo momento storico, la pandemia porta tante piccole imprese a vivere pesanti crisi”.

“I soldi della criminalità organizzata sono lì, pronti a essere riciclati e a segnare l’ingresso di tante attività economiche nel tessuto camorristico. L’unità sarà in strada a Napoli ma invia anche una voce a Roma, perché in tutta Italia i soldi delle mafie sono pronti a subentrare nel tessuto economico” – conclude –

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi