Fuorigrotta, scattano i controlli dei carabinieri

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Lo Stato a Fuorigrotta sarà presente e visibile”. L’ha promesso il prefetto di Napoli Marco Valentini stamane intervenendo all’incontro pubblico ‘La camorra uccide, il silenzio pure’ organizzato dal presidente della Municipalità Diego Civitillo a cui hanno aderito le parrocchie, le associazioni, commercianti e cittadini.

Oggi le strade di Fuorigrotta sono state assediate dalle gazzelle dei carabinieri. Posti di blocco strategici e controlli serrati. Tante pattuglie in Piazza Marcantonio Colonna a pochi passi dal 63° circolo didattico Andrea Doria e Largo Lala.

Contemporaneamente sono state perquisite diverse abitazioni di noti pregiudicati. A quanto sembra è solo l’inizio. Il quartiere Fuorigrotta è densamente popolato e le ‘stese’ effettuate le settimane scorse incurati della folla hanno fatto scattare la massima allerta.

Tra gli abitanti il timore di una escalation criminale è forte come la preoccupazione pei i numerosi titolari di attività commerciali di finire nel mirino degli estorsori.

Il quartiere Fuorigrotta, grazie anche alla tante parrocchi presenti sul territorio, alle associazioni, hanno deciso di alzare la testa e reagire all’avanzata prepotente dei clan.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi