Whirlpool: lavoratori al Mercadante per replica “Spacciatore”

1 0
Reading Time: < 1 minute

Una delegazione di circa 50 lavoratori della Whirlpool di via Argine è stata ospitata questa sera al teatro Mercadante dai responsabili della struttura di piazza Municipio per assistere ad una replica dello spettacolo “Spacciatore”, diretto da Pierpaolo Sepe.

Una analoga iniziativa è prevista per domani sera. I lavoratori hanno indossato le maglie nere e bianche con la scritta “Napoli non molla”. Alcune maglie sono state donate dai lavoratori ai responsabili del teatro.

Il Mercadante Stabile Nazionale ha voluto così manifestare in maniera concreta la sua solidarietà a sostegno della vertenza che vede impegnate le maestranze dello stabilimento partenopeo.

Un legame, quello tra la lotta operaia di via Argine ed il mondo dello spettacolo, “che – come ricorda Vincenzo Accurso, della Rsu Whirlpool – in questi mesi difficili è stato più volte portato all’attenzione attraverso vari appuntamenti che si sono svolti all’interno della fabbrica con la partecipazione di personaggi del teatro, del cinema, della musica e della cultura”. Il prossimo 31 maggio la vertenza “compirà” due anni.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi