Da domani sarà on line il sito web del Palazzo Reale di Napoli, museo autonomo dal novembre del 2020. All’indirizzo www.palazzorealedinapoli.org si accederà a informazioni sui servizi e ai contenuti.

“Il sito web rappresenta uno strumento indispensabile che Palazzo Reale, prima di diventare museo autonomo, non ha mai avuto – conferma il direttore Mario Epifani – ed è un primo passo del progetto di ‘brand identity’ che intendiamo sviluppare. Il museo adotterà un’immagine coordinata con cui sviluppare una nuova segnaletica interna e nei giardini, la grafica per la comunicazione all’esterno e tutto ciò che possa essere utile a migliorare la fruizione del Palazzo”.
Il sito completa l’offerta digitale già partita con i social network, curati dall’ufficio comunicazione del museo, composto dall’architetto Stefano Gei e dagli storici dell’arte Antonella Delli Paoli e Silvano Saccone.
Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione e alla sponsorizzazione di KOI Strategie Digitali srl. Attualmente è disponibile solo in italiano, a breve sarà on line la versione inglese. Le foto sono di Mario Laporta e Stefano Gei.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it