Il ministro Speranza: “Manfredi, uomo giusto per Napoli”

0 0
Reading Time: 2 minutes

“Sono felicissimo di aver fatto una veloce passeggiata molto partecipata, molto calda in alcune strade importanti del centro di Napoli con Gaetano Manfredi. Io credo che Napoli abbia tutte le potenzialità per scrivere una storia nuova, che guardi con forza al futuro e penso che la candidatura di Gaetano sia una straordinaria opportunità per questa città”.

Lo ha detto Roberto Speranza, ministro della sanità, a margine di un incontro a Napoli con il candidato sindaco del centrosinistra e del M5s Gaetano Manfredi, ex ministro dell’Università.

“Gaetano – ha aggiunto Speranza – è la persona giusta che può guidare Napoli in un tempo nuovo, con serietà, sobrietà, capacità e intelligenza. E penso che dobbiamo fare tutto il possibile perché possa avere da subito il miglior risultato per queste elezioni”.

“Penso che il nostro Sud abbia bisogno di coltivare virtù – prosegue Speranza- anche eroiche, cioè persone serie, per bene, preparate, che vogliono lavorare 24 ore al giorno per la propria comunità”.

“Io ero seduto in consiglio dei ministri a pochi metri da Manfredi e l’ho visto fare esattamente questo lavoro – aggiunge – e il nostro Mezzogiorno ha bisogno di queste figure”.

“Nei prossimi anni arrivano tante risorse dall’Europa, si apriranno tante opportunità, e serve questa serietà, questo rigore questa preparazione che è un rigore di merito ma anche morale, di serietà, di senso delle istituzioni. Di questo abbiamo veramente bisogno” – conclude il ministro della Sanità.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi