Capodanno, lo sport più in voga : Sparare con le pistole

0 0
Reading Time: 2 minutes

Quasi una tradizione a Napoli. Esplodere colpi d’arma da fuoco per festeggiare il nuovo anno. C’è chi armato si fa filmare mentre spara da un balcone con due pistole, una nella mano destra e una nella sinistra.

Sempre nel napoletano un gruppo di persone è sceso in strada e ha iniziato a sparare all’impazzata con pistole semiautomatiche, o ancora in un video si vede un uomo sparare dalla finestra e qualcuno che gli grida, secondo chi ha fatto la segnalazione, ‘spara a Borrè'”. Il riferimento è al deputato dei Verdi Francesco Borrelli.

Denunciato, invece, in via Ferrara, a Napoli, un 48enne che sempre da un balcone di casa ha esploso colpi con una pistola a salve durante i festeggiamenti di Capodanno.

Grazie alla segnalazione di un cittadino gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, a disposizione della Centrale Operativa, ad intervenire sono riusciti a rintracciare l’appartamento.

I poliziotti lo hanno controllato trovandolo in possesso di una pistola a salve cal.8 modello “Bruni”. Si tratta di 48enne napoletano è stato denunciato per accensioni ed esplosioni pericolose mentre la pistola è stata sequestrata.

Accade anche che rubano un’ambulanza e con questa sfondano in retromarcia la vetrina d’ingresso di una pizzeria, facendo razzia di tutta la merce nei frigo, oltre a un’affettatrice, il danaro in cassa e una macchina per il caffè espresso.

È successo presso un’attività commerciale di Viale Colli Aminei al rione alto di Napoli. Mentre a Brusciano, invece, nell’hinterlandi di Napoli, è stata forzata la saracinesca di un panificio da un ladro che, una volta entrato, ha portato via i pochi soldi in cassa e non contento ha anche tentato di forzare la cassaforte di un distributore automatico.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi