Napoli, controlli al centro storico: arresti per droga

0 0
Reading Time: < 1 minute

I ‘Falchi’ della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Pietro Trinchera, a Napoli , hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

Gli agenti li hanno fermati trovando l’acquirente in possesso di due bustine contenenti circa 1,7 grammi di marijuana mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 11 involucri contenente circa 36 grammi della stessa sostanza e 10 euro. SA, 30enne gambiano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

In un’altra operazione gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Santa Cateria a Formiello, un uomo che, alla loro vista, si è disfatto di qualcosa.

Gli agenti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un cellulare e di 569 euro ed hanno recuperato 4 involucri contenenti circa 1,2 grammi di cocaina; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 100 euro e due pistole a salve prive del tappo rosso. Un 17enne di Casamicciola è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed affidato ai genitori. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi