0 0
Reading Time: < 1 minute

Un agguato presumibilmente di matrice criminale. Sono stati almeno sette i colpi di pistola forse esplosi da due diverse pistole.

Il fatto è accaduto poco minuti fa in viale Margherita, strada che s’interseca con via Argine, all’altezza di una farmacia, nel quartiere Ponticelli a Napoli.

A perdere la vita è stato Federico Vanacore, 33 anni che, mentre era all’interno di una Fiat 500X, è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco esplosi da ignoti.

Il pregiudicato, a novembre, era già sfuggito a un agguato ma questa volta gli è stato fatale la circostanza che girasse in auto e non in scooter come nel primo caso. 

Due le piste battute dai carabinieri. La prima porta alla sua presunta attività criminale. Secondo le ultime notizie raccolte dagli investigatori Vanacore gestiva un giro di usura importante e alla fine si sarebbe particolarmente ingrandito.

L’altra pista porta invece alla faida tra i De Micco che hanno base proprio nel luogo dell’agguato e i De Luca Bossa ai quali Vanacore era legato da vincoli di parentela.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi