De Luca si blinda per il terzo mandato: elegge la ‘sua’ segretaria regionale del Pd

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Con spirito di servizio mi sono messa a disposizione del PD regionale, perché in un momento difficile per la sinistra in questo paese dobbiamo mettere in campo le nostre migliori energie, donne e giovani, amministratori esperti per riconnetterci con le tante persone che non hanno più fiducia nella politica come dimostra il forteastensionismo nell’ultima tornata elettorale”.

Lo afferma in una nota Rosetta D’Amelio, unica candidata alla carica e quindi nuova segretaria regionale del Partito Democratico della Campania. “Un ringraziamento particolare – spiega D’Amelio – al Presidente De Luca che mi ha sostenuta, sapendo che la Campania resta una delle poche Regioni governate dal centrosinistra”.

E tra i ringraziamenti non dimentica il figlio del Presidente della Regione ossia il vicecapogruppo alla Camera, Piero De Luca, “che ha lavorato con forza per l’unità in questa fase del Partito Democratico della Campania, e che in sede nazionale è sempre più punto di riferimento per noi e per il PD del Mezzogiorno, a tutti loro va il mio ringraziamento per aver scelto di iniziare un cammino unitario, insieme”.

Insomma, comincia la blindatura del terzo mandato il Regione Campania di Vincenzo De Luca.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi