Agguato davanti agli Chalet di Mergellina: Colpito un 20enne del clan Calone-Esposito-Marsicano. È faida a Pianura

0 0
Reading Time: < 1 minute

Un agguato di camorra nel cuore della notte a via Mergellina, davanti a uno degli Chalet meta della movida. Un’azione da profesionisti. Due persone in sella a uno scooter di grossa cilindrata si è avvicinata a un’auto con a bordo Antonio Gaetano, 20 anni, obiettivo del raid armato e un amico. Pochi istanti è il passeggero-killer ha estratto il revolver ed ha fatto fuoco a distanza ravvicinata.

Il giovane è stato subito soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Antonio Gaetano – conosciuto con il soprannome di ‘Plasmon’, sarebbe stato incaricato di riorganizzare il clan Calone-Esposito-Marsicano. 

Già da neodiciottenne subì un agguato che gli sarebbe dovuto costare la vita, ma scampo alla morte per un puro caso. Mentre la sua abitazione è stata oggetto di più attentati anche a colpi di pistole e bombe artigianali. 

Intorno a lui, non a caso, si sarebbero radunati gli affiliati, quasi tutti giovanissimi, mai arrestati. E si indaga dunque sui Carillo-Perfetto, rivali appunto dei Marsicano. E l’agguato potrebbe essere legato anche al delitto del 3 marzo a Pianura contro Antonio Esposito, vicino ai Carillo-Esposito.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi