Quindicenne accoltellato a Scampia, dopo l’arresto di un 16enne scatta fermo di un 17enne

0 0
Reading Time: < 1 minute

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dalla polizia, a Napoli, per concorso in tentato omicidio: sarebbe uno dei responsabili dell’accoltellamento di un quindicenne, avvenuto lo scorso 11 gennaio. Episodio per cui un ragazzo di 16 anni finì in manette subito dopo il fatto. L’aggressione avvenne a Scampia, periferia nord di Napoli , nei pressi dello stadio Landieri, per motivi banali. 

Una ‘vendetta’, a quanto paere, dopo una lite scoppiata sui social alla fine della scorsa estate, e poi protrattasi nel tempo, probabilmente per una ragazza contesa. Il quindicenne, colpito da diverse coltellate all’addome, fu sottoposto ad intervento chirurgico e rimase ricoverato per lungo tempo in prognosi riservata. 

Subito dopo il ferimento, un ragazzo di 16 anni, individuato come principale responsabile, venne arrestato, mentre solo ora è stata la volta del suo presunto complice di 17 anni. 

La misura cautelare, spiega la polizia, è stata disposta dal gip del tribunale dei minorenni di Napoli all’esito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile che ha ricostruito la dinamica dei fatti e raccolto “gravi indizi” nei confronti del giovane, che avrebbe partecipato “attivamente” all’aggressione, avvenuta “per vendicarsi di una pregressa lite per futili motivi avvenuta nel mese di settembre scorso”. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi