Sequestrati oltre 80 chili di cocaina, la droga era nascosta in parte in una auto e in casa

0 0
Reading Time: < 1 minute

Stavano caricando nella loro vettura nove chili di cocaina, ma sono stati sorpresi dagli agenti della squadra mobile a Melito di Napoli : un uomo e una donna sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Subito dopo, perquisendo un’abitazione in uso all’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 72 chili di cocaina.

Nella stessa circostanza, sono stati sottoposti a sequestro alcuni orologi di lusso e la somma in contanti di 75.000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di vendita dello stupefacente.

Intanto, nel quartiere Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Vicinale Torciolano presso un appezzamento di terreno in uso ad un uomo dove, in un capanno adibito a serra, hanno scoperto 25 piantine di marijuana coltivate in appositi vasi; inoltre, lo stesso è stato trovato in possesso di un cellulare e 1485 euro.

Mentre presso la sua abitazione, adiacente al terreno, è stato rinvenuto nel sottotetto una stanza adibita a sala di essiccazione, completa di lampade riflettenti e di un sistema di ventilazione ed aspirazione per accelerarne la crescita, 226 grammi circa di marijuana, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga ed altri 10.685 euro.

Un 61enne napoletano è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi