La zona di Coroglio, quartiere Bagnoli, area occidentale di Napoli è sempre più terra di nessuno. Una movida incontrollata prende possesso della zona affollata di locali notturni, discoteche e pub. I controlli scarseggiano e tutto può accadere come in realtà accade.
Dalle gare di auto e moto, allo strapotere dei parcheggiatori abusivi che mettono a segno vere e proprie estrsioni fino a rapine e furti.

Spesso si verificano anche incidenti come quello della notte tra mercoledì e giovedì in via Pasquale Leonardi Cattolica, un lungo rettilineo che collega via Coroglio con Cavallggeri.
L’auto sportiva presa in noleggio da un 28enne si è letterlamente spezzata in due. Il giovane mentre guidava forse la velocità elevata ha perso il controllo dell’auto di lusso sbattendo con estrema violenza contro un muro.

Il 28enne è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale San Paolo con una prognosi di 30 giorni mentre il passeggero, suo coetaneo, ha riportato miracolosamente solo piccole contusioni.
A occuparsi del caso sono gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano che oltre ad accertare l’elevata velocità dell’auto, superava abbobdantemente i 140 chilometri orari.
In attesa del responso degli esami tossicologici e alcoltest sono state sospese le patenti di guida dei due giovani.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it