Duro colpo ai clan e gruppi criminali che si contendono con agguati e sparatorie il mercato della vendita della droga a Ponticelli, quartiere dell’area Est di Napoli, e da mesi in continua fibrillazione criminale.

Alle prime ore del mattino è scattato un blitz congiunto di polizi e carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 31 persone accusate di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di numerosi episodi di detenzione illecita di stupefacenti, aggravati dal metodo mafioso, a vario titolo legate al cartello camorristico denominato De Luca-Bossa-Casella-Minichini-Rinaldi-Reale attivo nella zona orientale di Napoli.
Oltre agli arresti è in corso un’operazione su vasta scala di ‘alto impatto’ di polizia, carabinieri e finanza con particolare riguardo al complesso di edilizia popolare comunemente noto come rione Conocal, fortino di alcuni clan.
Le forze dell’ordine come già accaduto al Parco Verde di Caivano, Salicelle di Afragola stanno eseguendo delle perquisizioni domiciliari e controlli per cercare droga e armi.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it