Ripristinate le giostrine e riqualificata l’area verde piazza Nazionale dopo ripetuti raid vandalici

Reading Time: < 1 minute Ripristinate le giostrine e riqualificata l’area verde piazza Nazionale dopo ripetuti raid vandalici

0 0
Reading Time: < 1 minute

Rinnovate le giostrine e risistemata l’area verde di Piazza Nazionale dove fu ferita per errore, quattro anni fa, la piccola Noemi durante un agguato ad un pregiudicato.

Alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’Assessore al Verde, Vincenzo Santagada,della Presidente della Municipalità 4, Maria Caniglia, dei consiglieri comunali Gennaro Acampora e Luigi Musto ed a Enrico Tedesco della Fondazione Polis, è stata riapertura al pubblico l’area giochi di piazza Nazionale completamente riqualificata dopo ripetuti raid vandalici.

La Municipalità si è occupata di ripristinare le giostrine mentre le squadre della Napoli Servizi sono state attivate per rimuovere le scritte vandaliche dal murales che riproduce gli occhi di Noemi, ripristinare 300 metri di muretti ricoperti di cordoli che fungono da sedute e ripulire le griglie per lo scolo dell’acqua.

L’Assessorato al Verde ha curato invece il ripristino delle aiuole che sono state affidate all’associazione 100×100 Naples.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi