Riunione ieri pomeriggio del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica a Caivano nella sede del municipio prima commissariato per le dimissioni della maggioranza dei consiglieri e dopo sciolto per infilitrazioni mafiose.

Attorno a un tavolo si sono confrontati tra l’altro il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il nuovo capo della Procura di Napoli Nicola Gratteri, il capo della polizia Vittorio Pisani, il sindaco della Città Metropolitana Gaetano Manfredi e il Prefetto di Napoli Claudio Palomba.
Una riunione tecnica per fare il punto delle ormai quotidiane attività delle forze dell’ordine sul territorio del Parco Verde. Ingenti i sequestri di droga e armi tanti anche gli arresti.

Al riguardo Gratteri ha sottolineato “l’impegno a sviluppare un’azione a medio, lungo periodo per individuare i canali di approviggiovamento delle sostanze, i responsabili della parte commerciale e snidare gli organizzatori del traffico. Indagheremo su chi porta tonnellate di cocaina in città”.
Particolarmente calorosa è stata l’accoglienza del nuovo capo della Procura di Napoli con tanti residenti che hanno appaludito e rivolto parole di incoraggiamento e stime verso Gratteri.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it