Class action contro i concorsi pubblici

0 0
Reading Time: 2 minutes

Parte da Napoli, e attraverserà tutta l’Italia, il Tour dei diritti, una serie di incontri organizzati dallo studio legale Leone – Fell & Associati di Palermo che ha come mission quella di divulgare i diritti tra i cittadini con particolare riguardo alle nuove azioni collettive rispetto ai concorsi pubblici.

Francesco Leone e Simona Fell, titolari dello studio siciliano, incontreranno chiunque ne abbia interesse nella grande sala congressi dell’Hotel Ramada (via Galileo Ferraris 40) giovedì 20 aprile a partire dalle ore 12 e spiegheranno le campagne legali portate avanti nell’ultimo periodo: quella contro gli esiti della ripetizione della prova scritta del concorso per il reclutamento di 559 allievi agenti della Polizia di Stato, quella riguardo l’ultimo concorso per l’ingresso in magistratura, i cui esiti sono stati pubblicati lo scorso 31 di marzo e infine quella contro la discriminazione della quale sono vittime i giovani laureati in Medicina e Chirurgia per l’accesso al corso di medicina generale.

Il primo appuntamento è alle 12 con le tematiche del concorso in magistratura, alle 15.30 per gli allievi polizia di Stato e infine alle 17.30 con quelle della medicina generale. La seconda tappa del Tour avrà luogo a Roma, venerdì 21 aprile.

L’incontro è aperto al pubblico e gratuito e sarà un’occasione per porre tutte le domande inerenti le modalità di partecipazione all’azione nonché conoscere i motivi del ricorso collettivo.
Il Tour è organizzato con l’ausilio della Rete dei Diritti, un network di professionisti, partner dello studio legale, che assicurano ai clienti della law firm, la presenza fisica in tutte le regioni d’Italia.

Per informazioni: www.avvocatoleone.com oppure mail info@avvocatoleone.com

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi