Doni ai bambini del Santobono-Pausilipon Una Befana che gioca d'anticipo quella che è scesa in groppa alla sua scopa dalla volta celeste di "Cenando sotto un Cielo Diverso"

0 0
Reading Time: < 1 minute

Una Befana che gioca d’anticipo quella che è scesa in groppa alla sua scopa dalla volta celeste di “Cenando sotto un Cielo Diverso” per atterrare nel reparto di nefrologia pediatrica dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli.

L’Epifania è domani, ma al nosocomio pediatrico la “vecchietta” del 6 gennaio ha spedito negli scorsi giorni un bel po’ di regali che sono stati consegnati ai piccoli degenti dall’attore, regista, autore e sceneggiatore Francesco Albanese, dallo chef stellato Giovanni De Vivo, dall’ideatrice del progetto “Cenando sotto un Cielo Diverso” Alfonsina Longobardi, dal prof. Carmine Pecoraro direttore del reparto, e dal giornalista Davide Milone.

Con loro Vincenzo Di Cecio, di Tenuta San Domenico, location ove a marzo si svolgerà il prossimo evento di “Cenando sotto un Cielo Diverso in tour”, il cui obiettivo sarà raccogliere fondi per l’acquisto di un macchinario da destinare al reparto di nefrologia pediatrica dell’ospedale napoletano.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi