Partenope è una sirena nera. I napoletani hanno eletto la loro miss Universiade 2019

Reading Time: < 1 minute Poi un sospiro collettivo e l’ovazione. Così è stata accolta dai napoletani allo stadio San Paolo nel corso della cerimonia di apertura delle Universiadi 2019 la bellissima atleta dell’Eswatini che somiglia a Naomi Campbell

0 0
Reading Time: < 1 minute

Senza fiato. Poi un sospiro collettivo e l’ovazione. Così è stata accolta dai napoletani allo stadio San Paolo nel corso della cerimonia di apertura delle Universiadi 2019 la bellissima atleta dell’Eswatini, Erikah Seyama, che somiglia a Naomi Campbell

I partenopei sono stati ipnotizzati, stregati, sedotti. La statuaria atleta sembrava che sfilasse nel corso del corteo della delegazione.

Occhi, sorriso, movenze, poi quei baci lanciati con la mano verso il pubblico che ha risposto cadendo ai suoi piedi e l’esplosione dello stadio San Paolo.

Visto le entusiasmo sembrava come se fosse tornato in campo Diego Armando Maradona e messo a segno un suo fantasmagorico gol.

Erikah Seyama è una atleta del Regno di Eswatini, stato dell’Africa del Sud, una bellezza travolgente, un piccolo tatuaggio della croce sulla spalla destra, sinuosa e un sorriso mediterraneo. Ecco il pubblico partenopeo ha già deciso : Lei è la miss Universiadi Napoli 2019.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi