La tragedia di Alessio e Simone: quel brutto svarione con la pubblicità del Suv sulla foto dei due cuginetti

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sorprende uno svarione così. Eppure per oltre un’ora attaccato al telefono ho tentato in tutti i modi di contattare la redazione del quotidiano online Linkiesta.

Testata che si segnala per serietà, qualità del lavoro e approfondimento. Volevo segnalare alla redazione, ai responsabili con urgenza uno spiacevole problema che è accorso.

Una grana che so non dipendere dai bravissimi colleghi. Giornalisti e firme che intendono il mestieraccio come un dovere rigoroso e nel rispetto assoluto della deontologia e delle regole che governano la professione.

Si tratta di uno spiacevole problema di sovrapposizione pubblicitario. Nell’articolo : “Alessio e Simone, uccisi due volte. Dalla mafia e da uno Stato che si ostina a non guardare” c’è una giusta presa di posizione con lo Stato.

È devastante questa tragedia dei cuginetti di Vittoria, falciati da un Suv condotto da un pregiudicato ubriaco e imbottito di cocaina mentre Alessio e Simone si trovavano seduti sugli scalini di casa.

Purtroppo per un problema di collocazione pubblicitaria su Linkiesta proprio sul fotone dei due bimbi compare e si apre una inserzione pubblicitaria di un automobile Suv con la dicitura “un’esperienza di guida perfetta” e l’invito rivolto al lettore-automobilista nel richiedere “un test drive”.

L’articolo è un giusto cazzotto nello stomaco ma quella pubblicità che si apre sul volto di Alessio e Simone è altrettanto un cazzotto, diciamo una vera vergogna.

Occorreva controllare, verificare e più che altro rispondere al telefono.

Arnaldo Capezzuto

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi