“Ora basta”. Il sacerdote anticamorra Don Luigi Merola presenterà il prossimo mercoledì 24 Luglio nell’ambito della 49esima Edizione del Giffoni Film Festival il progetto “Ora Basta” a sostegno della fondazione ‘A Voce d’e creature.
Un brano contro l’indifferenza e contro ogni forma di illegalità dedicato alla piccola Noemi ferita recentemente da un proiettile vacante durante un agguato di camorra a Piazza Nazionale a Napoli.
L’idea del brano è del regista Ambrogio Crespi con produzione musicale firmata Michele Sbam a cui hanno collaborato in regia Niccolo Crespi e Gianni Di Maria con montaggio di Francesco Barozzi.
La canzone, prodotta da Index Production, ha il patrocinio morale della Fondazione Don Luigi Merola.

I fondi ricavati dall’iniziativa saranno destinati all’inclusione e al tutela dei minori.
Un messaggio di speranza ed un inno alla vita a cui hanno preso parte i rapper partenopei: El Koyote, Michele Sbam, Palù, Marziano, Red Family, Gesualdo, El Barri, Kiaman e Blaack Jack e tanti altri.

Un rap contro l’omertà e ogni la paura, alla presentazione al fianco di Don Luigi Merola e al regista Ambrogio Crespi ci sarà anche il Presidente della Commissione Anti Camorra e Beni Confiscati Carmine Mocerino.
Sergio Cimmino
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it