Caso moto d’acqua, Salvini insulta il videomaker dello scoop indicandolo come un pedofilo: “Vada a riprendere i bambini in spiaggia, visto che le piace tanto”

0 0
Reading Time: < 1 minute

Il video di Salvini junior sulla moto d’acqua della polizia, a Milano Marittima, proprio non va giù al ministro dell’Interno.

Matteo Salvini in conferenza stampa dal ristorante del Papeet beach ha insultato il giornalista Valerio Lo Muzio, che ha ripreso le immagini pubblicate in esclusiva sul sito di Repubblica.

Il vicepremier ha interrotto più volte il videomaker che provava a fare domande: “Lei che è specializzato – ha detto – vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto”.

Una pesante allusione cui il giornalista ha replicato: “Mi sta dando del pedofilo?”. Un fatto gravissimo. Mai nella storia della Repubbica un ministro abbia mostrato un livello così elevato di violenza verbale.

“I figli devono essere tenuti fuori dalla polemica politica, attaccate me, lasciate stare mio figlio”, ha detto ancora Salvini. E poi con voce alterata: “Mi vergogno a nome di chi coinvolge i bambini nella polemica politica. Non parlo di figli e di bambini. Non ho altro da aggiungere”.

La replica di Lo Muzio non si è fatta attendere: “Sto facendo una domanda al ministro dell’Interno, voglio sapere chi mi ha fermato e minacciato. Non ritiene che vada chiarito?”, ha detto il giornalista parlando degli uomini della sicurezza che l’hanno allontanato due giorni fa mentre riprendeva con la telecamera.

Leggi anche Il figlio del ministro

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi