Lite in discoteca, falciati con l’auto. Morto anche il secondo giovane. Arrestato l’autore: è accusato di duplice omicidio

0 0
Reading Time: 2 minutes

Ora è accusato di duplice omicidio volontario. È l’accusa che pende contro Matteo S., 33 anni, di Cuneo che a bordo della sua auto ha investito un centauro provocando la morte di due giovani. Luca C., 21 anni, è morto sul colpo, Matteo F., 19 anni, è deceduto ieri pomeriggio.

L’assurda tragedia della follia è accaduta sabato notte ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, ed è ha avuto inizio a qualche centinaia di metri da una discoteca dove i tre ragazzi coinvolti avrebbero avuto un iniziale litigio.

A inchiodare il conducente della Mini, risultato anche positivo all’alcol test, sarebbero le telecamere di sorveglianza. Nella sequenza si vede l’auto che affianca la Vespa su cui ci sono Luca e Matteo.

I due ragazzi si conoscevano fin da piccoli, abitavano nello stesso quartiere, a Borgo Palazzo a Bergamo. Entrambi avevano una grande passione per il calcio, giocavano alla società sportiva Olimpia.

Matteo S., alla guida della Mini Cooper alle 4,30 di quella notte ha tamponato e investito i due giovani dopo una lite cominciata in una discoteca della zona.

L’operaio 33enne ora è accusato di duplice omicidio volontario, oltre che di omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza visto che il test alcolemico è risultato positivo e guidare con oltre lo 0,8 grammi di alcol per litro di sangue è reato penale.

Si vedrebbe la Mini Cooper del 33enne con la fidanzata sul sedile del passeggero, affianca i due ragazzi in Vespa mentre corrono sulla vicina via Cremasca assieme ad altri amici, probabilmente volano insulti, poi li sperona, li tampona e li investe. Per poi fuggire senza prestare soccorso.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi