Regione Campania, 24 ore e poi stop alle domande per partecipare al concorsone

Solo 24 ore e poi comincia il countdown. Il termine ultimo per presentare domanda (ma, in questo caso, è bene usare il plurale… domande) al corso-concorso indetto dalla Regione Campania con selezione gestita dal Ripam, è fissato un minuto prima della mezzanotte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto, per la precisione – come da bando – alle ore 23:59:59 del 08/08/2019.

Sono 2175 i posti messi a concorso nel 2019 e, quasi certamente, nel 2020 ci sarà la pubblicazione di altri bandi.

Le posizioni destinate ai diplomati sono 1.225 di cui 187 unità presso la Regione Campania, 18 unità presso il Consiglio regionale della Campania e 1.020 unità presso gli Enti locali della Regione Campania che hanno aderito al Piano per il Lavoro.

Per i laureati ci sono 950 posizioni, di cui 328 unità presso la Regione Campania, 15 unità presso il Consiglio regionale della Campania e 607 unità presso gli Enti locali della Regione Campania che hanno aderito al Piano per il Lavoro. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale www.regione.campania.it

Il gruppo di studio su Facebook conta oltre 30mila iscritti per non parlare delle chat su Whatsapp attive e sugli altri social.

Tutti a studiare le batterie dei quiz e la simulazione della prova pre-selettiva e c’è chi, nella valigia per il mare, oltre al costume ha messo il manuale di studio del concorso, a ruba in questi giorni in tutte le librerie.

Giulia Rosati

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi