La Crisi/6. Conte accusa Salvini di fare giravolte: “Ti manca il coraggio politico, ci penso io. Andrò a rassegnare le dimissioni”

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Il ministro dell’Interno e leader Matteo Salvini forse non ha il coraggio politico. Ho letto da una agenzia che la Lega ha ritirato la mozione di sfiducia” – spiega il premier Giuseppe Conte.

“Prima è stata presentata, poi si è invocato il dibattito, poi addirittura le elezioni e la piazza. Ora questa mozione viene ritirata. Se amiamo le istituzioni, i cittadini, abbiamo il dovere della trasparenza, dobbiamo essere d’accordo su di un punto che amiamo le istituzioni” – rimbrotta Cote -.

“Io sono molto lineare, giravolte, cambiamenti non li capisco. Salvini mi ha parlato il 7 agosto della crisi di Governo ora se non c’è il coraggio di fare una azione me ne assumo la responsabilità di fronte al Paese” – sottolinea il premier -.

“Prendo atto che il leader della Lega Matteo Salvini a partire dal 3 giugno non ha colto il mio messaggio sulla leale collaborazione”. “Ora manca il coraggio di assumersi le sue responsabilità, ecco se manca il coraggio sul piano politico, ecco mi assumo io la responsabilità: vado dal presidente della Repubblica per rassegnare le mie dimissioni”.

Pier Paolo Milanese

Metti un like alla nostra Fanpage

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi