De Mita critica il Salvini, ministro dell’Interno ma dimentica quando al Viminale c’era Antonio Gava

0 0
Reading Time: 2 minutes

Nel corso di una intervista il sindaco di Nusco, Ciriaco De Mita, 9 1 nni, non ha risparmiato giudizi pesanti sul leader della Lega, Matteo Salvini.

“Salvini dovrebbe ritirarsi. La politica è pensiero, non è arroganza, promessa” – premette l’ex presidente del Consiglio e segretario della Dc.

“È un ministro dell’Interno che, in un anno e mezzo, non è mai stato al governo ed è sempre stato in giro pronto a promettere, minacciare, risolvere, cantare, farsi flash insieme” – sottolinea De Mita – e dimenticando quando a capo del Viminale c’era il suo compagno di partito, il doroteo Antonio Gava- .

“Se si misura il tempo perso per questo tipo di solidarietà soprattutto con le donne…credo che sia il grande lavoro di Salvini. Non mi pare che questo tipo di lavoro sia un pensiero politico che abbia successo”.

E via social Matteo Salvini, a stretto giro di posta risponde: “Se De Mita mi attacca come ministro incapace, vuol dire che ho lavorato bene!”.

A chi gli chiedeva un commento alla risposta del capo del Viminale , De Mita ha tagliato corto: “Non ho niente da replicare a Salvini. Sarebbe fatica sprecata”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi