Bimbo muore in incidente d’auto con il nonno

0 0
Reading Time: < 1 minute

Uno scontro frontale, un incidente tragico in cui ha perso la vita un bimbo di 7 anni. È accaduto a Nurri in provincia di Cagliari.

La vittima è Davide Arsus appena 7 anni che era in auto, una Panda, con il nonno. Lo scontro è avvenuto tra la Panda e una Renault Clio guidata da un anziano di 86 anni, lungo la strada vicinale Pixina Cadeddu.

Ad avere la peggio è stato il piccolo, che viaggiava dal lato del passeggero senza cintura di sicurezza, sbalzato nell’impatto sul cristallo dell’utilitaria. Gravissime le lesioni riportate dal bambino che nemmeno l’apertura dell’airbag è riuscita a proteggere.

Invano i medici del 118 arrivati sul posto hanno tentato di rianimarlo, il bimbo è morto tra le braccia dei soccorritori.

Ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita, anche l’86enne, trasportato dal 118 all’ospedale Brotzu di Cagliari. Illeso invece il nonno, un 61enne di Nurri.

Davide Augus era andato da Lanusei a Nurri per far visita ai nonni ed era uscito nel tardo pomeriggio solo col nonno, in macchina, per fare un giretto in campagna.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi