L’attacco di Salvini : “M5S pur di non perdere il potere ora governa con il partito di Bibbiano”

0 0
Reading Time: 2 minutes

“Vado in strada a testa alta, i miei progetti sono incompatibili con la sinistra. Quando dico mai con il Pd se altri per disperazione, sopravvivenza e accaparrarsi le poltrone fanno scelte diverse, sono fatti loro. Il M5S ha scelto il partito di Bibbiano, bene. Siamo alla fine dipendenti pubblici e ognuno fa quello che vuole e se ne assume la responsabilità di fronte agli italiani. Per me l’onore e la dignità valgono più di ogni altra cosa. La lega ha un progetto per i prossimi 30 anni per cambiare, modernizzare e rendere libera l’Italia”.

Parla Matteo Salvini e interviene alla trasmissione radiofonica su Radio24ore condotta da Maria Latella e Simone Spezia. Il leader della Lega punzecchia il M5S e il Pd e non risparmia frecciatine avvelenate al premier incaricato Giuseppe Conte : “Registro che in queste ore l’ex presidente del consiglio non è più del M5S. Non parlavo certo io con la Merkel e chiedevo consigli sul Movimento 5 Stelle in Europa e contro la Lega”.

“Continuo a fare il ministro dell’Interno e non cedo di un centimetro sull’immigrazione. Non appena hanno saputo che la Lega non farà più parte del Governo già sono 10 le Ong a limite delle acque territoriale” – aggiunge Salvini -.

Il Capo del Carroccio ribadisce all’emittente radiofonica ancora una volta il perché la lega ha aperto la crisi di Governo: “Non ci sono tante interpretazioni. Ho staccato la spina perché l’Italia era un Paese fermo”. Salvini sottolinea : “Il governo è andato in crisi per i tanti ‘no’, i troppi litigi, le crescenti tensioni”.

E ribadisce: “Noi della Lega non tiriamo a campare. Ho messo sul piatto i nostri 7 ministeri perché era inutile avere le poltrone e non poter realizzare le cose come la riforma dell’economia, della giustizia, l’abbassamento delle tasse e avviare una vera modernizzazione del Paese”.

E Matteo Salvini ha ribadito che la Lega è maggioranza nel Paese non per i sondaggi ma per ciò che ogni giorno realizza amministrando le regioni e i comuni italiani e si dice non turbato dal fatto che ora si troverà all’opposizione del governo.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi