Sbarca a Napoli, l’atteso docufilm ‘Maradona’ firmato Kapadia

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sarà solo tre giorni, ma l’anteprima non poteva che essere a Napoli. Il docu-film ‘Diego Maradona’ firmato da Asif Kapadia, autore di ‘Senna’ e premio Oscar con ‘Amy, sara’ presentato lunedì 16 settembre al Multicinema Modernissimo alla presenza del regista.

Nel film, interviste esclusive al Pibe de oro e immagini tratte dal suo archivio personale, oltre 500 ore di filmati mai visti prima a cui il regista ha avuto accesso.

Il lavoro di Kapadia, presentato con successo all’ultimo festival di Cannes in selezione ufficiale, uscirà nelle sale italiane solo il 23, 24 e 25 settembre, distribuito da Nexo Digital e Leone Film Group.

“Il genio assoluto del calcio mondiale e la città più imprevedibile si dimostrarono un connubio perfetto. Diego Maradona era stato benedetto sul campo e trattato come un Dio fuori di esso. Il carismatico argentino trascinò infatti il Napoli al suo primo scudetto – si legge nelle note di regia – era il 1987 e quello fu un evento epocale.

‘Diego Maradona’ è una produzione On The Corner Films con un team pluripremiato: Asif Kapadia alla regia, James Gay-Rees come produttore, Chris King al montaggio, Antonio Pinto a firmare la colonna sonora. Il film vede tra i suoi produttori anche Paul Martin (Ronaldo).

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi