A Radio Capital sbarcano Oscar Giannino e Michela Murgia

0 0
Reading Time: 2 minutes

Cacciato via da Radiosole24ore, il giornalista Oscar Giannino approda a Radio Capital. Un vero fuoriclasse che continuerà con la sua bravura a parlare agli italiani e spiegare dietro i fatti quello che si nasconde. Oltre a Giannino esordisce anche la scrittrice Michela Murgia.

Due grandi professionisti che a partire da lunedì 9 settembre debutteranno in coincidenza con la nuova stagione dell’informazione dell’emittente radiofonica, ancora una volta all’insegna delle novità. Si comincerà con Circo Massimo, la punta di diamante dell’informazione del mattino.

Oscar Giannino

Inizierà alle 6,30 (e non più alle 7) con il direttore Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto che fino alle 8 accompagneranno gli ascoltatori nella lettura ragionata dei quotidiani, l’analisi e l’approfondimento delle notizie di giornata. Poi, dalle 8 alle 9, la grande novità della stagione.

Arriva Oscar Giannino che, dopo anni di conduzione di successo nei programmi della ‘concorrenza’, entra nella squadra di Radio Capital. Giannini e Giannino, insieme, parleranno e discuteranno i fatti del giorno, e intervisteranno i protagonisti della politica e dell’economia.

Non solo. Il sabato mattina, dalle 8 alle 10, Oscar Giannino condurrà un suo programma, interamente dedicato ai temi dell’economia e della finanza. Passiamo al TgZero, lo storico pilastro dell’informazione della sera, arrivato ormai alla sua decima stagione. La figura straordinaria di Vittorio Zucconi non è sostituibile. Per questo il TgZero punta a un radicale “cambio di paradigma”.

Michela Murgia

Arriva Michela Murgia, grande scrittrice, intellettuale raffinata, polemista irriducibile, che affiancherà Edoardo Buffoni alla guida della trasmissione.

“Con queste scelte – commenta il direttore Massimo Giannini – Radio Capital scommette ancora una volta su un ‘nuovo inizio’, confermando e rilanciando il suo profilo, sempre più incardinato su due asset fondamentali: la qualità dell’informazione e la continuità nell’innovazione”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi