Uccisa dopo una lite e poi seppellita. Ecco la verità sulla scomparsa di Elisa Pomarelli. Arrestato l’amico

0 0
Reading Time: 2 minutes

Follia e ancora follia. Elisa Pomarelli, l’impiegata 28enne, scomparsa – lo scorso 25 agosto – insieme all’amico Massimo Sebastiani, 45 anni a Piacenza è stata uccisa da quest’ultimo.

È stato lui come sospettavano gli inquirenti a togliere la vita alla giovane donna. Le forze dell’ordine gli davano la caccia da due settimane e l’hanno trovato nascosto nel solaio di una casa sulle prime colline piacentine ai piedi del monte Moria, poco sopra Veleia, nel comune di Lugagnano.

La sua cattura ha permesso, nel giro di poche ore, di trovare il corpo senza vita di Elisa della quale Sebastiani si era innamorato. L’uomo, assistito dal suo legale, ha condotto gli inquirenti nel punto dove è stato poi ritrovato il cadavere.

Sebastiani ha seppellito il corpo della donna in una zona molto impervia, in un fossato che si trova in un bosco: per recuperarlo è stato necessario l’intervento di una squadra del nucleo Sai dei vigili del fuoco di Piacenza.

Le indagini si sono spostate in un’abitazione, in località Costa di Sariano, nel Comune di Gropparello, sull’Appennino piacentino, dove sono state effettuate approfondite analisi scientifiche e rilievi, e dove Elisa Pomarelli potrebbe essere stata uccisa per poi essere portata altrove.

Una casa che risulta di proprietà del padre di una ex fidanzata del 45enne, anche lui ora indagato per favoreggiamento.

Sebastiani è apparso molto provato dalle due settimane di latitanza, ed è scoppiato a piangere.

“Si è detto pentito ed è stato molto collaborativo” raccontano gli inquirenti piacentini che hanno condotto un’indagine che va avanti da due settimane. Da una prima ricostruzione pare che Elisa sia stata uccisa subito dopo il pranzo della domenica in cui poi è scomparsa. Pranzo che aveva fatto insieme al 45enne in una trattoria vicino a Carpaneto.

L’omicidio potrebbe essere stato la conseguenza e il culmine di un momento di ira durante una lite tra i due amici.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi