F1, Michael Schumacher trasferito a Parigi per una cura

0 0
Reading Time: < 1 minute

Michael Schumacher, l’ex sei volte campione del mondo, rimasto gravemente ferito per una caduta sugli sci nel 2013, dovrebbe effettuare, secondo Le Parisien, trasfusioni di cellule staminali nell’organismo allo scopo di ottenere un’azione anti-infiammatoria sistemica.

La leggenda della Formula 1 è stato trasportato nuovamente a Parigi, presso l’ospedale europeo Georges Pompidou, per effettuare una cura ‘top secret’.

Il trattamento dovrebbe essergli praticato dal professor Philippe Menasché, celebre chirurgo cardiaco, pioniere della terapia cellulare nella cura dell’insufficienza cardiaca.

Fonti giornalistiche francesi assicurano che Schumacher è stato portato almeno altre due volte negli ultimi tempi a Parigi, l’ultima la scorsa primavera.

Nel suo primo soggiorno, l’ex pilota fu ricoverato alla Pitié-Salpetrière. Secondo quanto si apprende, Schumacher sarebbe dovuto tornare a Parigi per esami a luglio ma questo appuntamento fu rinviato per un problema di salute imprevisto e la data fu spostata ad inizio settembre, dopo il rientro dalle vacanze del professor Menasché.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi