Torneo di tennis per ricordare Dalila Concilio e raccogliere fondi per la ricerca

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sarà ancora una volta un Torneo di Tennis l’evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Dalila Concilio, fondata nel 2011 in memoria di Dalila, bambina affetta da tetra paresi spastica prematuramente scomparsa.

Grazie alla determinazione di quanti la amavano ed all’impegno dei numerosi partecipanti che nel tempo hanno arricchito la manifestazione, i fondi raccolti sono stati sempre più cospicui e devoluti alla Lega del Filo d’Oro.

Quest’anno il progetto si amplia, avendo come obiettivo della raccolta fondi la realizzazione di un sito permanente per l’accoglienza e lo svolgimento di attività associative volte al sociale, con la messa a disposizione di strutture e spazi dove poter svolgere attività ludico/sportive senza barriere architettoniche né di qualsiasi altro genere, in grado di apportare benefici diretti al territorio.

L’evento, che si svolgerà tutte le domeniche a partire dal 15 settembre fino al 27 ottobre con partenza dal Tennis Club Canterbury di San Sebastiano al Vesuvio, è aperto a tutti senza alcuna distinzione tra dilettanti e professionisti del tennis, in un’unica ottica di condivisione dei valori di solidarietà ed impegno sociale.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi