Il deputato Siani non seguira Renzi: “Gli sono grato ma sento di non essere un uomo delle separazioni”

1 1
Reading Time: < 1 minute

Il deputato Paolo Siani, non seguirà Matteo Renzi nell’annunciata scissione con il Partito democratico. Primo atto propedeutico la costituzioni di gruppi parlamentari autonomi alla Camera e al Senato.

“Due anni fa, ho scelto di accettare l’invito di Matteo Renzi, all’epoca segretario del Partito Democratico, di candidarmi, da indipendente e da tecnico, alle elezioni del marzo 2018, perché mi aveva convinto che solo dal Parlamento avrei potuto davvero provare a realizzare i tanti progetti che stavo portando avanti a Napoli” – scrive Paolo Siani – in un post pubblicato sul suo profilo Fb.

“Ora, dopo circa un anno e mezzo, sento di affermare che aveva ragione Matteo Renzi, e gli sono grato per l’opportunità che mi ha concesso. Come non potrei” – evidenzia -.

“Eppure, oggi sento di non essere un uomo delle separazioni. Come potrei. La mia storia personale mi porta sempre a condividere problemi e soluzioni. Ebbene, sento di continuare il mio impegno nel Partito Democratico da tecnico e da indipendente con la mia passione e le mie competenze” – svela Siani -.

“Continuerò a condividere le battaglie e i valori con gli amici e le amiche che oggi hanno seguito Matteo Renzi nella sua scelta di uscire dal PD . Come potrei non condividere e sostenere per esempio le battaglie di Lucia Annibali, mia grande amica? Perché un mondo di valori ci tiene insieme, nonostante tutto” – conclude Paolo Siani -.

Pier Paolo Milanese

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi