“Disarmiamo Napoli. Una pistola in meno, una vita in più”

0 0
Reading Time: < 1 minute

Disarmiamo Napoli. Una pistola in meno, una vita in più”. E’ l’idea lanciata dal giornalista Sandro Ruotolo sulla sua seguitissima pagina Fb.

Il cronista, da anni sottoscorta per le gravi minacce di morte ricevute dalla camorra, partecipando nei giorni scorsi alla manifestazione di solidarietà per la ‘Fondazione Famiglia di Maria’ nel suo intervento aveva accennato all’esigenza di pacificare la città.

L’idea è di un appello rivolto a chi detiene armi di consegnarle appunto ‘Disarmiamo Napoli”. Lo spunto e’ stato il gravissimo atto intimidatorio subito dalla ‘Fondazione Famiglia di Maria’, dove ignoti hanno sparato nella porta d’ingresso.

Un messaggio, un segnale diretto alla presidente Anna Riccardi, educatori e volontari. Forse a qualcuno non piace e non gradisce l’attività della ‘Fondazione Famiglia di Maria’, impegnata con forza, abnegazione e schiena dritta nel sottrarre e allontanare i minori dal potenziale bacino dei clan.

Lavoro di denuncia a cui Sandro Ruotolo non fa mancare il proprio contributo adesso con l’appello per ‘Disarmare Napoli’. Intanto, cresce la mobilitazione per aiutare concretamente la Fondazione ‘Famiglia di Maria’ nel realizzare un sistema di video sorveglianza a protezione delle attività socio- culturali.

Sono tante le persone che, in questi giorni, stanno versando un contributo economico. Per chi volesse partecipare puo’ effettuare il bonifico per la raccolta fondi sul numero del conto Iban banca prossima IT92Z0335901600100000110211

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi