Bimbo di 2 anni denutrito, i genitori sono vegani. I medici : è grave ma non rischia la vita

1 0
Reading Time: < 1 minute

È in gravissime condizioni. Rischia. Questa è una follia. Un bimbo di poco più di 2 anni, figlio di una coppia vegana, finisce all’ospedale.

Il piccolo è ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro per un avanzato stato di denutrizione. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La notizia è stata riportata dal quotidiano l’Unione Sarda. Il bimbo era arrivato all’ospedale nuorese nei giorni scorsi in gravi condizioni: debole, magrissimo, svogliato.

Immediate le analisi ematologiche per capire se ci fosse qualche malattia o batterio. Niente di tutto questo, gli esami lo hanno escluso. La diagnosi è solo una: denutrizione.

Ora il piccolo è ricoverato nel reparto di Pediatria dell’ospedale e dopo essere stato sottoposto alle prime cure non è in pericolo di vita.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi