Pochi giorni fa nel fuoco della scissione dal Pd, Matteo Renzi, fondatore e leader del suo nuovo partito ‘Italia Viva’ aveva rassicurati tutti dicendo, giurando e sottoscrivendo che mai e poi avrebbe fatto la guerra al Partito democratico.
A 72 ore dalla dichiarazioni d’intenti, Renzi ospite di ‘Non è l’Arena’ su la 7 condotta da Massimo Giletti ha sparato palle infuocate contro il partito di Nicola Zingaretti.

“Se vogliono fare il partito di Bandiera Rossa avranno il mio rispetto ma non il mio aiuto. Ma Bandiera Rossa non sarà mai la mia canzone” ha tuonato Renzi per poi ribadire il concetto.
“Credo che Bersani e D’Alema rientreranno. Ma oggi le cose che bisogna fare per il futuro dell’Italia è continuare a parlare di D’Alema?”, aggiunge Renzi.
L’ex premier dà l’impressione di essere un po’ nervoso forse i sondaggi lo stanno deludendo oppure si aspettava che passassero tra le fila di Italia Viva forse più parlamentari del Pd e Fi. Così non è stato.
Pier Paolo Milanese
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it