Falsi invalidi, la madre di Arisa tra gli indagati. “Fingenva di essere affetta da gravi patologie”

1 0
Reading Time: 2 minutes

“Io faccio la cantante, non sono preoccupata. Il fatto che io sia un personaggio pubblico significa che alla gente piace quello che faccio”.

Arisa risponde così alla notizia che la mamma Assunta Santarsiero, 62 anni, sarebbe tra gli indagati in un’inchiesta sui falsi invalidi a Potenza.

La signora Santarsiero avrebbe truffato l’Inps per 24mila euro e nel video diffuso dalla questura si vede una signora che si dedica al giardinaggio, e quella signora del video è proprio la mamma della cantante.

In Tribunale si era presentata in carrozzina, “fingendosi affetta da gravi patologie”.

L’inchiesta è della Procura di Potenza sui falsi invalidi, in cui è incappata anche la madre della cantante lucana Arisa che risulta tra le 40 persone indagate dai magistrati potentini.

La sedia a rotelle “era evidentemente – secondo il giudice – tutta una messinscena”, gli agenti della Squadra mobile, nel corso di alcuni appostamenti, hanno poi scoperto che la donna era “grado di uscire da casa da sola e di muoversi autonomamente, portandosi persino nel terreno adiacente alla sua abitazione per dedicarsi ai lavori dei campi senza aver bisogno di essere accudita da alcuno e senza documentare difficoltà deambulazione”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi